Trasmettitori e ricevitori

 

Trasmettitori e ricevitori

Trasmettitori e ricevitori
winppclnet
Software di gestione
MODELLO
CODICE
DESCRIZIONE
WINPPCLNET
21A001
winppclnet 
PUNTI DI FORZA

Il software WINPPCLNET è un programma che consente la memorizzazione, la consultazione e l’aggiornamento di tutti i dati e di tutte le impostazioni degli impianti utilizzando un Data Base (archivio informatico di dati).

Il WINPPCLNET funziona sia da solo sia collegato al programmatore portatile PROG2.
Nel primo caso è possibile lavorare solamente con il Data Base, mentre nel secondo caso sono permesse tutte le operazioni di lettura/scrittura su dispositivi V2.
Per poter utilizzare il WINPPCLNET, è necessario ottenere da V2 un codice di abilitazione che permetterà di personalizzare i dispositivi utilizzati con il proprio codice cliente.
Permette all’installatore di ottimizzare il proprio tempo programmando tutti i TRASMETTITORI E ACCESSORI V2 direttamente presso la propria sede.
Le configurazioni realizzate vengono poi semplicemente trasferite sui ricevitori o dispositivi di memoria mediante il PROG2 ed installate sull’impianto.
Consente di abilitare velocemente un nuovo utente grazie alla possibilità di generare automaticamente una serie di codici casuali e scaricarli sul ricevitore al momento dell’installazione.
Per abilitare un nuovo utente sarà sufficiente, in seguito, programmare un trasmettitore vergine con uno di questi codici già presenti in memoria.
WINPPCLNET effettua anche un controllo automatico dei codici casuali generati per impedire la creazione di codici già esistenti.
Permette la stampa e l’esportazione di tutte le informazioni riguardanti utenti, trasmettitori, ricevitori, installazioni.
Consente la rintracciabilità di un trasmettitore all’interno del Data Base visualizzando i ricevitori in cui è presente.
Permette di generare dei trasmettitori in grado di sostituire via radio un trasmettitore precedentemente memorizzato in un ricevitore della serie WALLY/MR2.
Rappresenta la piattaforma per ogni sviluppo futuro di software ed applicazioni V2.
Possibilità di convertire database dalle vecchie versioni WINPPCLNET in tempi molto rapidi grazie all’applicazione dedicata Net Converter.
Garantisce piena compatibilità con le funzioni e la gestione delle precedenti versioni WINPPCLNET permettendo la continuità di gestione degli impianti già esistenti.
Disponibile nelle versioni per S.O. 32 bit e 64 bit, compatibile con Windows 7, 8, Vista, 10 ( NET.FRAMEWORK 4.7.2 o superiore )

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*
    Provincia*

     Accetto dopo aver letto il trattamento dei miei dati personali e l’informativa sulla privacy